I Giovani Talenti della Scuola Secondaria di primo grado “Fermi” portano in scena "Sette Spose per Sette Fratelli" il 9 Maggio 2024 al Teatro “Edimar” alle ore 21,00

I ragazzi della “Fermi” stanno per regalare al pubblico un'indimenticabile esperienza teatrale con la loro produzione di "Sette Spose per Sette Fratelli".
Questo libero adattamento del celebre musical è il risultato di mesi di duro lavoro, dedizione e passione da parte degli studenti e della regista prof.ssa Ceccarini Patrizia.
Si ricorda che l'importanza di questo spettacolo va oltre  una performance ben costruita e realizzata.
L'attività teatrale a scuola offre agli studenti un'opportunità unica di crescita personale e sviluppo delle competenze.
Partecipare a produzioni teatrali come questa li aiuta a migliorare le loro abilità comunicative, la fiducia in se stessi e la capacità di lavorare in gruppo. Imparano anche a gestire lo stress, adattarsi alle sfide e a esprimere la propria creatività in modo unico e originale.
Questo musical, in particolare,  offre agli spettatori un'opportunità preziosa di connettersi con le emozioni e le storie rappresentate sul palco. I ragazzi, attraverso la magia del teatro, cercheranno di coinvolgere il pubblico, affinché possa vivere avventure straordinarie, cogliendo importanti messaggi e valori.
Quindi segnatevi la data: 9 Maggio 2024 al Teatro “Edimar” alle ore 21,00.
Preparatevi a essere trasportati nel selvaggio West con "Sette Spose per Sette Fratelli" presentato dai talentuosi ragazzi della Scuola Media Fermi.
Non perdete l'opportunità di sostenere l'attività teatrale a scuola e di vivere un'esperienza indimenticabile!