Dopo un lungo periodo  di assenza dalle competizioni sportive, causa pandemia, venerdì  8 aprile si è  svolta al Parco La Cava di Rimini la Fase provinciale di corsa campestre. E' stato un ritorno alla competizione molto esaltante per la nostra scuola con risultati eccellenti.

Sul gradino più  alto del podio  si sono classificati i nostri Cadetti (alunni di seconda e terza):
Di Pollina, Broccoli, Kharitoniuk, Ventaloro, Simone, Tentoni.

Il secondo posto è  stato ottenuto dalle nostre alunne della categoria Cadette (alunne di seconda e terza):
Belletti, Trotta, Carrozza, Sardonini, Silvagni.

Encomio particolare alla nostra alunna Belletti  1^ classificata nell'individuale.

3^ posto sul podio è  stato assegnato ai nostri alunni della  categoria  Ragazzi ( alunni delle classi prime): Kassi, Perrone, Bugli, Calderoni, Montesi
Di rilievo anche l'ottima prova delle nostre alunne delle classi prime cioè  della categoria  Ragazze, alla loro prima esperienza.: Zamagni, Ceccarini Merlini, Macalli.

Non resta che fare i complimenti  a tutti questi nostri alunni che si sono messi in gioco, pur avendo poca esperienza in questa disciplina, con grande  entusiasmo e determinazione, augurandoci che sia solo l'inizio di una ripresa alla normalità, ricca di nuove esperienze  positive per tutti.