In questi giorni l'app argo famiglia è stata sostituita da una nuova app che deve essere scaricata ex novo sul cellulare/tablet. 
Questo cambiamento ha causato dei problemi nell'aggiornamento dei dati, che i nostri alunni possono risolvere seguendo le seguenti indicazioni di Argo:
 
Riesci ad accedere ma ritieni che i dati non siano aggiornati, che manchino ad esempio i prossimi compiti da consegnare?
È possibile che ci sia un disallineamento al primo accesso nella nuova app. Può aggiornare tutti i dati dell’app andando nella sezione del profilo, cliccando sulla freccia a destra, poi su Gestione e su Rimuovi dati locali. In questo modo i dati verranno scaricati totalmente e troverà tutto.
 
Vi inserisco il link alla pagina di Argo con le FAQ per altre evenutali problematiche:
 
 
La referente Argo prof.ssa Stefania Gelmi
 

Notizie

URP

Istituto Comprensivo "Fermi" Rimini

Via Morri 4 - 47922 Rimini (RN)

Tel: 0541733793

Fax: 0541734985

rnic818003@istruzione.it

PEC: rnic818003@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. rnic818003
Cod. Fisc. 91143280401
Fatt. Elett. UFSPDN

Area riservata