Il Ministero della Pubblica Istruzione ha dato comunicazioni in merito alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico: le iscrizioni vanno effettuate dalle famiglie dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024 con apposito modulo pubblicato su questo sito.

Si precisa che la data di presentazione della domanda non attribuisce alcun punteggio e non è motivo di precedenza.

I criteri per la formazione delle graduatorie in caso di domande in esubero rispetto ai posti disponibili, come da delibera Consiglio di istituto, sono riportati anche sul modulo d'iscrizione.

Si possono iscrivere tutti i bambini che avranno compiuto 3 anni entro il 31 Dicembre  2024. Anche i bimbi che avranno compiuto 3 anni tra il 01/01/2025 e il 31/12/2025 (anticipatari) potranno presentare domanda, che sarà però valutata secondo quanto disposto nei criteri di cui sopra.

• Scaricare il modulo (vedi allegati)
  • Il modulo stampato e compilato, e firmato dai genitori deve essere inviato in Segreteria alunni ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MAIL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando copia dei documenti di riconoscimento e codice fiscale dell’alunno ed anche dei genitori.
  • E' richiesto prendere visione dell’ Informativa Privacy (vedi allegati)

Allegati:

IN FASE DI ALLESTIMENTO

Per completare l’iscrizione, nel link esterno del Comune di Rimini, troverete il modulo richiesta refezione e le tariffe per la Scuola di Infanzia

• Servizio Refezione Comune Rimini al link

(*) Nella stessa pagina troverete anche tutte le informazioni relative a agevolazioni e modalità di pagamento del servizio. Ogni altra informazione relativa al servizio refezione andrà richiesta direttamente al Comune di Rimini.

Altre informazioni:

• Agli alunni che frequenteranno sarà in seguito richiesto il pagamento di assicurazione + contributo funzionamento scolastico.
  • PRE-POST SCUOLA Servizio di accoglienza e sorveglianza per gli alunni al di fuori dell’orario scolastico sarà con oneri a carico delle famiglie, come da nota del Comune di Rimini, e sarà attivato a fronte di numero minimo di alunni.  (in aggiornamento)

Istituto Comprensivo "Fermi" Rimini

Via Morri 4 - 47922 Rimini (RN)

Fax: 0541734985